Evoluzione mercato Crypto

Questa breve animazione spiega in modo chiaro perché Bitcoin abbia rallentato la sua crescita e come sia evoluto l’intero universo delle crypto nell’ultimo anno e mezzo…

Bitcoin è stata la prima cryptovaluta, ci ha messo più di 10 anni per poter crescere e arrivare sul mercato ma, quando l’ha fatto, ha completamente stravolto la finanza. Dopo il Bitcoin sono nati migliaia di altri progetti, alcuni che cercavano di migliorare il codice di Bitcoin, come Bitcoion Cash e Litecoin, mentre molti altri, hanno sfruttato la tecnologia Blockchain per altri fini, così sono nati: Ethereum, Ripple, etc. Diversi progetti, dopo una velocissima ascesa sono falliti, questo perchè molto spesso, dietro a queste crypto monete, non esiste un progetto ed un team valido, anzi, è facile imbattersi in “scammers – truffatori” che, dopo aver emesso la moneta e pubblicata su di un exchange, raccolgono il guadagno e scappano, lasciando agli investitori una moneta senza valore alcuno.


Questo sito web utilizza i cookie e chiede i utilizzare alcuni tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione.